POLITICA PER LA QUALITÀ
Siamo dagli anni ‘60 fornitori, ma anche collaboratori, di importanti aziende nazionali e internazionali che vogliamo continuare a servire nell’ottica del miglioramento continuo.
Per fare ciò ci impegneremo ancora di più a conoscere le esigenze e le aspettative dei nostri clienti attraverso la cura della comunicazione diretta confortata dal supporto di fornitori validi e attenti alla evoluzione del mercato.
Per arrivare a tanto, siamo consci che dobbiamo far confluire nella nostra cultura aziendale il principio del miglioramento continuo, applicandolo costantemente a livello personale e di gruppo, convinti che la nostra prima ed insostituibile risorsa è costituita dalle persone, con le loro competenze ed esperienze.
L’obbiettivo della Direzione è essere un punto di riferimento per i nostri clienti, considerare i nostri Fornitori dei partner condividendo con loro (anziché imporre) le esigenze dei clienti.
Obiettivi condivisi quindi sono:
- soddisfazione dei clienti attuali e ricerca di nuovi clienti (obiettivo: aumento del mercato)
- soddisfazione della Direzione / Proprietà (redditività)
- personale idoneo (obiettivo autonomia e consapevolezza)
- fornitori adeguati (obiettivo: collaboratori)
- miglioramento continuo (attraverso applicazione della UNI EN ISO 9001:2015)
- fornire elementi tecnologici di supporto a processi realizzativi adeguati
A supporto di ciò, Direzione si impegna
- a fornire mezzi, anche economici, adeguati
- a formare il personale
- a valutare e trattare i rischi associati ai processi, e sfruttare e rinforzare le opportunità identificate
- promuovere a tutti i livelli un adeguato senso di proattività nella gestione dei propri rischi
- a condurre, in prima persona, le attività di miglioramento.
La Direzione